CORSO PROFESSIONALE PER IL COMMERCIO E LA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE

Il corso è rivolto agli imprenditori che vogliono esercitare un’attività di commercio nel settore merceologico alimentare o un’attività di somministrazione di alimenti e bevande.

Per la partecipazione al Corso il Corsista deve possedere i seguenti requisiti:
Età uguale o superiore a 18 anni;

  • Possesso del permesso di soggiorno o carta di soggiorno ed essere regolarmente soggiornante in Abruzzo (per i cittadini stranieri). Da consegnare in copia;
  • Assolvimento dell’obbligo scolastico (1° ciclo di istruzione);
  • Obbligo scolastico assolto nel Paese di origine (per stranieri);
  • Conoscenza della lingua italiana: (per stranieri) almeno a livello elementare.

In seguito all’ABROGAZIONE DELL’OBBLIGO D’ISCRIZIONE AL REC (REGISTRO ESERCENTI IL COMMERCIOi requisiti professionali abilitanti per l’ATTIVITÀ DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE (bar,ristorante ecc.) e per il COMMERCIO ALIMENTARE si possono acquisire frequentando con esito positivo un CORSO PROFESSIONALE PER IL COMMERCIO, LA PREPARAZIONE O LA SOMMINISTRAZIONE DEGLI ALIMENTI presso un’ENTE DI FORMAZIONE riconosciuto dalle regioni.

CORSO PER IL COMMERCIO E LA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE

€ 500,00

IVA esente

DURATA: 120 ORE


Sono previste forme di

PAGAMENTO RATEALI


La partecipazione al corso ed il rilascio dell'Attestato di Frequenza sono subordinati al pagamento integrale della quota di iscrizione. La partecipazione avrà come criterio di preferenza la "tempistica d'arrivo" della scheda di iscrizione. Il Corso di Formazione è a NUMERO CHIUSO e si svolgerà al raggiungimento dl numero programmato.

“Il corso fa parte del Catalogo regionale dei corsi riconosciuti, consultabile nel sito: http://www.regione.abruzzo.it/fil/, negli uffici del Servizio Programmazione interventi politiche del Lavoro, della Formazione e dell’Istruzione della Direzione Politiche Attive del Lavoro, Sistema Integrato Regionale di Formazione ed Istruzione in via Raffaello, 137 – Pescara e presso i Centri per l´Impiego competenti per territorio”.

VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?

VIENI A TROVARCI

Viale G. Bovio, 78 – 64100 Teramo (TE)
dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00

CHIAMACI

0861.222445
0861.220462

MANDACI UN MESSAGGIO CON WHATSAPP

345.5566526

OPPURE LASCIA IL TUO NOME E NUMERO DI TELEFONO TI CONTATTEREMO NOI

il tuo Nome (richiesto)

il tuo Numero di Telefono (richiesto)